CARRELLO
Carrello vuoto0

Riparazioni

Le riparazioni vengono effettuate sempre e solo dal Produttore.
Le riparazioni in Garanzia sono totalmente gratuite; il solo costo a carico del Cliente è la spedizione al Produttore. Le riparazioni fuori Garanzia vengono preventivate su richiesta.
Chiedeteci l'indirizzo dei Produttori e le modalità di spedizione.

Giardino Italiano può occuparsi di ricevere e inoltrare i prodotti acquistati presso il nostro sito ai rispettivi Produttori per la riparazione. Per la corretta gestione della procedura è necessario informarci preventivamente, e attenersi alle istruzioni soprattutto se spedite dall'estero.
Nulla è dovuto per questo servizio, ma non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni da trasporto o smarrimento della merce durante il trasporto e fuori dai nostri uffici. Suggeriamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto.

In ogni caso, ricordate di aggiungere sempre al prodotto una nota descrittiva del danno, anche se è evidente, insieme al vostro nome e indirizzo o altre indicazioni.























 

ContattiPer ogni difficoltà, contatta Susanna:
Tel: 02 5397256

Skype Skype Me™!
Iscrizione Mailing List
Siate i primi a ricevere informazioni su novità, offerte speciali e promozioni:
NOME

COGNOME

EMAIL

PENNE
OROLOGI
PELLETTERIA
BIJOUX
ACCESSORI
Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy
sono sicuro


Giardino.it srl - Milano, Italy - Ufficio Spedizioni: Via Noto, 10 - 20141 Milano - Tel.: 02 87189839 -
P.IVA: 13323900152 - CCIAA R.E.A. 1640493 - cap. soc. 10.000 €
G iardino Italiano® e Pens.it® sono marchi registrati di Giardino.it srl. E' proibito l'uso e la riproduzione di foto e testi senza autorizzazione. Copyright © 1996-2017 Giardino Italiano

Versione mobile